martedì 19 novembre 2019

Primo calendario

Stamattina ho iniziato la fisioterapia, esercizi faticosi ma utilissimi per rinforzare la muscolatura e migliorare l'equilibrio da fenicottero.


Dalla prossima settimana avrò bisogno degli autisti volontari: metto qui date e orari in modo che ognuno possa scegliere quello più compatibile con la propria disponibilità. Lasciatemi un commento qui o su Facebook oppure mandatemi un messaggio Whatsapp; il primo che arriva sceglie e cancellerò via via gli appuntamenti assegnati.
Per ora abbiamo fissato gli appuntamenti per la fisioterapia solo per la prossima settimana, ma ce ne saranno altri nelle successive. 
Gli orari sono quelli di partenza e ritorno a casa mia; sul rientro non posso garantire, di solito la fisioterapia è puntuale, mentre la durata di esami e visite potrebbe non essere quella prevista.
In ospedale spesso è molto difficile trovare parcheggio, anche con il contrassegno per disabili; eventualmente mi scaricate vicino all'ingresso e poi andate a posteggiare, una volta che sono lì, io me la cavo tranquillamente anche da sola.

Lunedì 25/11 dalle 9:25 alle 11:30 - prelievo di sangue e fisioterapia ASSEGNATO
Devo fare due cose, quindi sarà lunga; forse è meglio se qualcuno mi accompagna in ospedale e qualcun altro viene a prendermi due ore dopo.

Mercoledì 27/11 dalle 10:10 alle 11:30 - fisioterapia all'ospedale di Portogruaro  ASSEGNATO 

Venerdì 29/11 dalle 10:10 alle 11:30 - fisioterapia all'ospedale di Portogruaro ASSEGNATO

Lunedì 2/12 dalle 9:40 alle 11:15 - TAC all'ospedale di Portogruaro ASSEGNATO!

Mercoledì 18/12 dalle 12:35 alle 13:40 - Ecocardiogramma al Centro Medico San Biagio di Fossalta di Portogruaro ASSEGNATO! 


2 commenti:

  1. Ciao carissima che bello vedere che tutto è stato cancellato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero che bello vedere quanta gente brava c'e' in giro. Rida' speranza nell'umanita'.

    RispondiElimina