giovedì 31 ottobre 2019

Casa


Arrivata.
Il viaggio è costato un bel po' di fatica e conati di vomito, ma poco, pochissimo dolore alla schiena e al moncone. Tutto sommato incoraggiante, probabilmente è solo questione di allenamento e potrò stare seduta sempre più a lungo.
La prima considerazione domestica non è una novità: il mio divano è comodissimo, non solo più dei materassi ospedalieri standard, che ci vuol poco, ma anche meglio del materasso antidecubito.
La seconda è soltanto... Sono a casa!


15 commenti:

  1. che grande gioia Mia, bentornata a casa!!!

    RispondiElimina
  2. Felicissima me !!!!Il gatto pure si è posizionato!!!!!!Buona ripresa piano piano cara......Un abbraccio fortissimo dalla Sicilia

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!!! Mi sa che quando cambierò divano ti chiederò quale hai 😆

    RispondiElimina
  4. Finalmente a casa... bentornata :-)
    Michela

    RispondiElimina
  5. Oh che bello, che bello, che bello!
    Buona serata, buona notte e buon risveglio domattina a casa tua, nel tuo letto (o divano o dove sia).
    Gio

    RispondiElimina
  6. Ben arrivata!!! Magari oggi i bimbi ti hanno pure disturbata con dolcetto o scherzetto!!!! Spero ogni bene per te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi è dispiaciuto tanto non avere niente da offrire, eravamo arrivati da pochi minuti. Di solito prepariamo un pentolone di caramelle e cioccolatini. Ho spiegato ai ragazzini la situazione e mi hanno perdonata: "Niente scherzetto, in questo caso", hanno detto.

      Elimina
  7. Che traguardo! Tutto il meglio per voi. Anna

    RispondiElimina
  8. Sono così contenta per te e per Renato!!!
    DanielaR

    RispondiElimina
  9. Meraviglioso...sono tanto felice per voi!
    Eleonora

    RispondiElimina
  10. Che bello! Tutta un'altra storia a casa.....

    RispondiElimina
  11. Finalmente!! Ti abbraccio stretta
    Lina

    RispondiElimina