giovedì 6 marzo 2008

Visite

Ormai sapete che IL BLOG E' MIO!!!! Quindi ciancio alle bande, e passiamo al bollettino aggiornato.
Il decorso post-operatorio di MIA procede in maniera ottimale, senza particolari problemi. Oggi ha ricominciato a mangiare (anche se solo una deprimente minestrina), si alza dal letto con relativa facilità, deambula di qualche metro ed è sempre supportata dal suo incredibile carattere. La serata di oggi è stata movimentata dalla ressa di amici che sono entarti in stanza per salutarla : sembrava la porta di un autobus l'ora di punta in centro a Milano.... Ed ecco Michela dalla leonina criniera che scarta sulla destra ma viene stoppata dal team Isa&Luca. Approfittando del diversivo Nello si fionda sulla sinistra trainando Anna, che in appoggio sulla schiena si produce in una ruota degna della miglior Comaneci, piroettando sulla testa di Antonio e Stefania e atterrando al centro esatto della stanza. E si scatena il tripudio degli astanti e pazienti vari, che si lanciano in una intrepida ola facendo tintinnare le flebo in un groviglio di cateteri. Mette fine a tutto ciò un losco figuro di bianco vestito, che con sventolio di candidi tessuti richiama all'ordine la folla in delirio.
Insomma, non affollate troppo la stanza: l'aria è poca e batteri e virus anche troppi. Portate un po' di pazienza...

Alla prossima, e grazie ancora.
Renato.

3 commenti:

  1. i nostri cuori sono pieni di gioia per le buone notizie che ci date. siamo grati a te ed a tutti coloro che ti amano siano essi parenti, amici, infermieri e medici. abbracci.
    federico con adriana

    RispondiElimina
  2. M b h e': 6 giorni senza notizie, non sono un pò troppi? Come va, come stai, dove sei, ... Ti è andato di traverso il computer?
    Forse è giusto concederti un pò di vacanza (6 giorni però non sono male !!)
    In attesa di BUONE NUOVE, un abbraccio, a presto, rosanna

    RispondiElimina