lunedì 31 marzo 2008

Che palla!!!

Vi ricordate i dolori alla fossa iliaca di cui ho parlato nel precedente post?
Io me li ricordo benissimo, soprattutto perchè si fanno sentire non appena passo un po' di tempo seduta o in piedi, cioè quando gli organi interni "pesano" sulla fossa iliaca e sull'inguine.
Oggi ho fatto un'ecografia per cercare di capirne l'origine...


C'è un versamento interno, una bella palla di liquido di dimensioni 12x7x5 cm. E ci credo che fa male...
Pare si tratti di una complicanza abbastanza comune negli interventi chirurgici come quello che ho subito io.
Pazienza, almeno adesso so qual'è la causa del dolore e nei prossimi giorni vedremo cosa si può fare per risolverlo.

Certo che ne avevo già avuto più che abbastanza di "palle" nell'addome!!!

2 commenti:

  1. carissima, continuamo a starti vicino. abbracci anche per la mamma e renato
    adriana e federico

    RispondiElimina
  2. da andrea un grande e affettuoso incoraggiamento, daje!

    RispondiElimina