domenica 2 marzo 2008

Pronta!

Ho preparato la borsa con le cose da portare in ospedale.
Come capita di solito, probabilmente ho dimenticato qualcosa di importante e me ne accorgerò circa venti minuti dopo essere partita da casa, quando è troppo tardi per tornare indietro...

Ho messo in ordine la scrivania, approfittandone per archiviare tutte le carte che finiscono sempre per accumularsi.
Adesso il mio studio è così ordinato che entrandoci ho avuto il dubbio di aver sbagliato stanza...

Ho passato a Renato le autorizzazioni per aggiornare il blog e la mailing list per tenervi informati sull'andamento della degenza... sperando che l'impegno di assistermi non gli rubi tutte le energie!


Ho lasciato la lista delle cose da fare per la signora delle pulizie...


Insomma, sono pronta.
Ormai manca davvero pochissimo!



Prima di partire per Aviano però vorrei ancora ringraziare tutti coloro che in questi giorni mi hanno trasmesso messaggi di solidarietà e di augurio e allora...


CREPI IL LUPO!!!

IN CULO ALLA BALENA!!!

1 commento:

  1. guardiamo in alto e ti pensiamo intensamente. abbracci.
    federico con adriana

    RispondiElimina