mercoledì 5 marzo 2008

Uttoh bbene, uttoh bbene, uttoh bbene

IL BLOG E' MIO!!!! Il mio tessooorooo... Me lo vogliono rubare... Piccoli Hobbit ladri... E' MIO!!!

Vabbè... Passiamo alle cose serie.
Mia sta bene.
Ha superato in maniera esemplare l'intervento che si è rivelato meno difficle del previsto. Quella vena che preoccupava il chirurgo era solamente appoggiata al cancro, e quindi non è stato necessario ricorrere alla angioplastica preventivata.E non ci sono stati danni agli organi interni, il che è una gran buona notizia.
Stamattina mi hanno chiamato dal CRO (con annesso zompo dal letto e cellulare che vola dal comodino...) per avvisarmi che la riportavano nella sua camera in reparto, visto che la seconda notte in terapia intensiva non serve più.
Quindi, per le visite, ripeto gli orari che già erano stati postati: ogni giorno dalle 12.30 alle 13.30 e dalle 18.00 alle 20.00. Stanza numero 8, quarto piano.

Ciao a tutti, e grazie per l'affetto che le dimostrate.
Renato

IL BLOG E' MIO!!! MIO!!! AHA AHA AHA AHAHAH AHAHAHA

2 commenti:

  1. Mamma mia che bella notizia, ora confido in una rapida ripresa della nostra super-ragazza e olè, come nuova.
    Sono contenta, contenta, contenta, cont...!
    Buon proseguimento, a presto, rosanna

    RispondiElimina
  2. non possiamo che esclamare: Alleluja!!! Siamo davvero felici della buone notizie che leggiamo. Noi continuamo a guardare in alto ed a pensare intensamente a Mia, la nostra cara amica. Abbraccioni.
    Federico con Adriana

    RispondiElimina