mercoledì 12 marzo 2008

Sono a casa!

Stamattina mi hanno scarcerata - pardon! - dimessaHo ancora una bella fila di punti e graffe metalliche sulla pancia (no, non so quanti sono, a occhio direi una trentina, comunque abbastanza da non fare in tempo a contarli durante le medicazioni): lunedì prossimo devo tornare per il controllo e spero che li toglieranno tutti.
Qualcuno aveva suggerito di mettere una zip, ma io spero proprio che non serva aprire un'altra volta!!!

Sono ancora piuttosto debole, il semplice viaggio di ritorno da Aviano ha richiesto una buona mezz'ora di recupero sul divano, ma con un po' di pazienza e di riposo le forze ritorneranno.


Di sicuro il fatto di avere a disposizione il mio letto e il mio divano sarà di grande aiuto per il recupero, oltre naturalmente alla vicinanza di Renato, della mamma, di amici e parenti e naturalmente del Ciccio, che anche questa volta non si è smentito: appena mi ha vista sul divano si è piazzato vicino alle mie gambe con atteggiamento protettivo, squadrando minacciosamente tutti quelli che si avvicinavano.
Prometto nuovi e più ricchi aggiornamenti quanto prima... adesso me ne vado a nanna!!!

1 commento:

  1. Mi fa piacere saperti di nuovo a casa...ed ora pensa solo a rimetterti in forma...e mi raccomando niente piu` scherzi del genere...qui sul tuo blog vogliamo solo buone nuove e divertenti.
    Un bacione.
    Con affetto.

    Aldo

    RispondiElimina