domenica 28 maggio 2023

Love is...

La scorsa settimana mi era venuta voglia di rivedere il cartone animato della Sirenetta.


Ho il DVD: l'abbiamo inserito nel lettore e via!
Solo che quando Ursula, sotto mentite spoglie, usa la voce di Ariel per incantare il principe Eric e indurlo a sposarla, il disco si è bloccato e non c'è stato verso di andare oltre. 
Si vede che non era destino; ci sono rimasta un po' male, ma pazienza.


Dopo due giorni, Renato ha fatto ripartire il cartone, ma c'era qualcosa di diverso, sembrava più nitido.
"Sei riuscito a recuperare il DVD?"
"No, ho riattivato l'abbonamento a Disney+"

Se non è amore questo...



7 commenti:

  1. E si questo è Amore e non solo questo ma molto altro da parte di Renato!!!

    RispondiElimina
  2. Più Renati per tutti!
    Non vedo più cartoni da quando mio figlio è cresciuto, ma quando vidi Cattivissimo Me mi sono innamorata dei Minions. Su Netflix ho visto il film sulla loro origine dalla preistoria e l'ho trovato divertentissimo... se non lo sapevi, sallo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto un paio di Cattivissimo Me, il primo e il secondo, ma Minions mi manca, mo' me lo segno (cit.).

      Elimina
  3. Il principe azzurro esiste... ❤️

    RispondiElimina
  4. Cara Mia, sono capitata qui sul tuo blog da quello di Ale, ho letto anche il blog della meravigliosa Anna Lisa e sono contenta di avere la possibilità di conoscerti.

    La sirenetta è molto bella e ti consiglio, se ne hai la possibilità, di andare a guardare il live action al cinema.

    Un abbraccio, M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho assolutamente intenzione di vederlo, ma aspetto che arrivi qui vicino, perché al momento fare cinquanta km di autostrada per andare al cinema non è nelle mie corde.

      Elimina