lunedì 23 agosto 2021

Tra color che son sospesi

Il nodulo polmonare non è cresciuto "leggermente", come era scritto nel referto della TAC: è quasi raddoppiato di volume e benché non abbia un aspetto minaccioso, nel senso che le formazioni tumorali polmonari di solito non hanno quella forma, richiede un approfondimento, anche considerando la mia storia clinica non proprio incoraggiante.

Questa volta ho vinto una PET e poi una visita con un chirurgo toracico, entrambe cose di cui avrei volentieri fatto a meno, ma sempre meglio un controllo che un dubbio.
Non so ancora quando farò la PET, probabilmente il mese prossimo, mi chiameranno nei prossimi giorni per comunicarmi la data dell'appuntamento.
Eccheppalle si può dire?



3 commenti:

  1. Accidenti Mia, certo che puoi dire "eccheppalle". Aspetto tue notizie. Mila

    RispondiElimina
  2. Certo che si può dire! Io direi che strapallissime mannaggia!!!

    RispondiElimina
  3. Certo che si può dire! Si può dire anche di peggio.

    RispondiElimina