giovedì 23 luglio 2015

Se questo non è amore...

Caronte è al massimo del suo splendore: caldo torrido.

Mio fratello si rifugia nelle stanze più fresche della casa e rinuncia alla sua dignità felina


Io invece prendo sempre molto sul serio il mio ruolo di sorveglianza domestica.

Custodia dell'auto

Antifurto notturno

Assistenza al bagno

Controllo qualità sugli acquisti

Assaggi (casomai ci fosse qualche veleno)

Ma soprattutto, quando lei è in casa non la lascio mai sola.
Il suo studio, al primo piano, esposto a sud, è la stanza più calda della casa e lei deve passarci qualche ora quando per lavorare le servono cose che sarebbe complicato trasportare altrove: stampante, scanner, documenti...
Non posso lasciarla lassù da sola a soffrire il caldo. Le faccio compagnia.

E quando cerca di allontanarsi, la trattengo.

 Perché io le voglio bene.

               Gandalf


PS: Voglio bene anche a lui, eh! Dovreste vedere come mi appendo alle sue gambe per trattenerlo quando sta per uscire e con quante coccole lo accolgo quando torna!

4 commenti: