sabato 15 ottobre 2011

Di ortaggi, successi ed altre sciocchezze

La mia caviglia non assomiglia più ad un pompelmo.
Il gonfiore si è distribuito abbastanza equamente tutto intorno e stanno comparendo due grossi ematomi viola, uno all'interno e uno all'esterno, più un terzo sul ginocchio (sì, ho sbattuto pure quello!). Insomma, direi che adesso sembra più una melanzana.
Però non fa troppo male e oggi riesco a zoppicare per casa anche senza usare le stampelle, che è già un bel successo e mi restituisce una certa autonomia: almeno non ho bisogno di chiedere aiuto per fare cose semplici come portare un libro dalla camera al salotto.
Devo evitare di stare in piedi a lungo, altrimenti la melanzana potrebbe raggiungere le dimensioni di una zucca, ma sono abbastanza soddisfatta di come procede il recupero.
Quand'è la prossima maratona di New York?

7 commenti:

  1. ma dunque questa sera niente discoteca?? Facciamo che per solidarietà non ci andrò nemmeno io!!Per Tua conoscenza: adoro sia le melanzane che le zucche....quelle tradizionali però!!
    Buona notte Mia. Rita

    RispondiElimina
  2. alla maratona ci voglio venire anch'io :-)

    RispondiElimina
  3. Anche a me capita spessissimo di cadere, mi dicono che sono distratta e non guardo mai dove vado, figurati come se fosse un piacere cadere.
    Rimarrà melanzana con quel bel colorino.
    E' da tempo che volevo chiederti una cosa, tanto, tanto tempo fa tu raccontavi in un vecchio post la storia di una ragazzina con seri problemi familiari, volevo sapere come sta??
    Ciao 4 p

    RispondiElimina
  4. Ciao ho 16 anni e anch'io ho il cancro. Ho aperto un blog e fatto una vignetta, passami a trovare se t va http://perconsegnareallamorteunagoccia.blogspot.com/
    ti sono vicino
    gabriele

    RispondiElimina
  5. Praticamente da te c'è un orto completo!!!! Per la maratona potremmo organizzare un bel gruppo, che ne dite?
    un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  6. Ciao Mia, come va la caviglia? Rita

    RispondiElimina
  7. @Rita, Wolkerina e Vale: organizziamo una bella comitiva per la maratona, arriviamo a New York e troviamo un bel posticino comodo per guardare quelli che corrono!

    @4P: ti ho risposto nel post precedente

    @Gabriele: sono passata a trovarti e ho portato tanti amici! Non sei solo, adesso che ci siamo noi non lo sarai mai più!

    RispondiElimina