martedì 30 novembre 2010

Si parla di noi!

Ho pubblicizzato il lancio di oltreilcancro.it con amici, parenti, contatti di lavoro, giornali... insomma, tutti i contatti che mi sono venuti in mente.
Naturalmente speravo di dare la massima visibilità al nostro progetto ed ho effettivamente ricevuto tanti messaggi di incoraggiamento e complimenti per l'iniziativa, ma anche alcune proposte di approfondimento dell'argomento che si stanno concretizzando in modi che vanno oltre le mie più rosee aspettative.

Venerdì sono stata contattata da Gianfranco Battiston, che gestisce un sito di informazione locale molto curato e ricco di contenuti. Sarei stata contenta se avesse anche soltanto parlato di oltreilcancro.it sul suo sito, ma è andato ben... oltre!







E non è ancora finita: restate sintonizzati (segnatevi questa parola, perché è importante) perché nei prossimi giorni c'è in preparazione un altro evento davvero speciale!

5 commenti:

  1. Oddio che bella sorpresa stamattina.
    Ti ho vista, cioè non è che prima non ti vedevo, ma ti ho sentito parlare, muovere e ti ho visto come sei ora. Scritto così, sembra che io stia parlando di un marziano, ma ragazzi che marziana!!!!!
    Va bè, mi sto incartando sempre di più.
    Hai avuto un'ottima idea, l'ntervista è venuta benissimo, tu ti esprimi al meglio, argomentazioni centrate al massimo con molta naturalezza, e poi devo dirti che sei proprio, ma proprio una bella ragazza, complimenti.
    Ciao 4 P

    RispondiElimina
  2. @4P: non so se gongolare di più per "bella" oppure "ragazza"!
    L'idea dell'intervista non è stata mia, me l'ha proposta il signor Battiston, quello che faceva le domande e reggeva la videocamera, ma a me è sembrata un'ottima opportunità per far conoscere il nostro progetto.

    RispondiElimina
  3. Che fossi brava lo sapevamo tutti (a maggior ragione dopo averti vista all'opera durante la realizzazione del progetto), ma concordo con 4P che in video fai la tua porca figura!:-)

    RispondiElimina
  4. Concordo con 4P davvero Mia, di cuore, ti leggo ogni tanto, ma nonostante la foto non ti immaginavo così. Hai una voce dolcissima e davvero sai parlare bene e soprattutto sì il termine adatto è BELLA RAGAZZA!Complimenti anche per il tuo impegno nel diffondere oltreilcancro!GinT

    RispondiElimina
  5. Brava, bravissima, intervista perfetta... Che gioia conoscervi!

    RispondiElimina