domenica 23 maggio 2010

Buone intenzioni

Stamattina mi sono alzata piena di buone intenzioni: ho spostato il tavolino del salotto per fare spazio alla Wii Balance Board, collegato la Wii e inserito il disco Wii-Fit per un po' di esercizi posturali.
TV accesa, programma caricato, pronta a gongolare per il test del corpo, dato che dall'ultima volta se ne sono andati 12 chili.
Assicurarsi di aver fissato il telecomando Wii al polso: ok, fatto!
Accendere la Balance Board...
Accendere la Balance Board...
Accendere la Balance Board...
Mannaggia, ha le batterie scariche!
Le ho messe in carica: se le buone intenzioni sopravvivono per qualche altra ora, magari dopo ci riprovo.

11 commenti:

  1. E se non va bene potrai dare la colpa alla wii anzichè alle intenzioni un po' depresse, come il modollo... LOL
    Mamigà

    RispondiElimina
  2. Brh, intanto hai cominciato con le buone intenzioni, poi tutto il resto viene da sè

    RispondiElimina
  3. Mannaggia, w le buone intenzioni,
    Romy non sta molto bene, sono preoccupata.
    Finiti gli antibiotici e il cortisone, fatti per ben due volte a distanza di tempo, per un po' funzionano, poi ricomincia quel respiro asmatico, un po' di tosse, e gli lacrima l'occhietto sinistro.
    Devo riportarlo dalla veterinaria. Secondo lei è difficilissimo, che un gatto mestatizzi ai polmoni, il suo primario era un sarcoma fra le scapole, operato circa 5 anni fa, ma speriamo bene. Dovremo fare una radiografia, vedremo, per la veterinaria è un soggetto allergico, si tratta più di alte vie respiratorie, amorino bello, avrà anche 13 anni, ma è sempre il mio cucciolone, adoro i gatti.
    4p

    RispondiElimina
  4. Acci acci, e pensare che ti eri messa d'impegno. Dai,speriamo che riesci a fare il tuo programma d'esercizio abbastanza presto...

    RispondiElimina
  5. @Mamigà: hehehehe!

    @ziacris: chi ben comincia... ha ancora un sacco da fare prima di finire!

    @4P: accidenti, mi dispiace per il micio, a cui mi sento particolarmente vicina anche perché condividiamo la stessa tipologia di tumore. Spero che stia meglio!

    @Rosie: meglio tardi che mai, sono riuscita a iniziare oggi, con una ventina di minuti di esercizi di equilibrio e dieci di attività aerobica. Nonché un discreto livello di soddisfazione, perchè ho anche battuto un paio dei miei stessi record.

    RispondiElimina
  6. Ricordati di dire "abbiamo condiviso," vale per te e vale per lui.
    E' un casottone con le medicine.
    Respira faticosamente quando deve mangiare, e quindi a discapito delle medicine che devo impiastricciarci dentro. Ho richiamato la veterinaria mi ha detto di dare la priorità al cortisone. Ok va bene, adesso lo lascio tranquillino poi ci riprovo.
    Domani mattina ancora cortisone, poi riprovo con il Linsen, che è un integratore per cani e gatti affetti da patologie croniche quali allergia, asma ecc., poi più tardi il mucosolvan, speriamo bene.
    Sono nervosa, tirata come una corda di violino. Speriamo bene, e Nick (Consorte) che vuole andare in campagna a fare il weekend, ma se non ho il cambio di mio figlio almeno sabato pomeriggio per darle le medicine, col fischio che vado in campagna. Che ci vada lui.
    4p

    RispondiElimina
  7. Allora..queste buone intenzioni le mettiamo in atto?

    RispondiElimina
  8. @ziacris: sì, sì, Cris, ieri ho fatto una mezz'ora di esercizi. Oggi invece aspirapolvere, piumino e pulizia del bagno :o(

    RispondiElimina
  9. Gli ho fatto tre punture di cortisone, e con la pappa gli sto dando l'antibiotico.
    Ma, potrebbe andare meglio.
    La respirazione un pochino è migliorata, ma è sempre costipato.
    Speriamo bene, stasera risento la veterinaria. Ciao, tu sei l'altro fiorellino all'occhiello di questi blog, e mi sono permessa di sfogarmi un pochino anche con te.
    4 p

    RispondiElimina
  10. Allora..le buone intenzioni abbiamo capito che le hai avute, abbiamo capito la rottura dell'attrezzo, ma adesso vorremmo un resoconto di quello che hai fatto, della messa in pratica delle buone intenzioni

    RispondiElimina