venerdì 11 gennaio 2008

Risalita!

Le analisi di oggi danno finalmente i globuli bianchi in risalita: probabilmente si è sparsa la voce che le terapie sono finite e hanno cominciato a festeggiare.

Il valore non è ancora sufficiente a consentire la ripresa della vita sociale (siamo circa a metà del normale), ma l'importante è che la ripresa sia cominciata; il tempo a disposizione prima dell'intervento dovrebbe essere sufficiente per un recupero completo o quasi.

3 commenti:

  1. era ora...sti globuli bianchi che risalgono...ciao Lorenz

    RispondiElimina
  2. Alleluja!!! Con ansia aspettiamo di abbracciarti. Auguri, cara.
    Federico con Adriana

    RispondiElimina
  3. Carissima Camilla che non sei altro!
    sono Giuseppe Perlin, ex Tecnoinformatica di oderzo, ti ricordi di me? Sono quello alto biondo occhi azzurri....beh è inutile che bari tanto so che hai una memoria di ferro e ti ricorderai certo di quel commerciale anzianotto pelato e con la pancetta tipica degli informatici sedentari.
    Questo è il mio primo ingresso in un blob e sono felice che sia avvenuto per portarti il mio saluto.
    E' un saluto molto particolare perchè ti arriva da un ex malato di cancro (1989) oggi guarito e che frequenta L'attivo mondo del volontariato all'interno del CRO di Aviano da quasi 10 anni.
    Per me l'incontro con il cancro è stata la cosa più straordinaria che mi sia capitata nella vita: sicuramente sconvolgente, ma anche meravigliosa perchè mi ha permesso di incontrare me stesso nel più profondo dell'anima.
    Auguro di cuore che anche Camilla possa incontrare Camilla e che attraverso questo incontro possa gustare per sempre una vita da grande guarita di cancro. Un grande abbraccio. Giuseppe.
    Se ti fa piacere contattarmi (a me si!) chiedi all'amico Mario della Tecno il mio cellulare.

    RispondiElimina