mercoledì 31 ottobre 2007

Ogni nuovo giorno

Ogni nuovo giorno
è un giorno in più per per amare,
un giorno in più per sognare,
un giorno in più per vivere.



Stamattina ho fatto le prime analisi del sangue per valutare gli effetti della chemioterapia: sembra tutto a posto, non ci sono particolari alterazioni dei valori, il fisico sta rispondendo bene a questi primi giorni di trattamento.


Anche meno problemi di nausea oggi, solo un attacco verso le 5, ma con qualche esercizio di respirazione e un po' di spirito di sopportazione sono riuscita a superarlo senza dovermi alzare dal letto... a parte quando ho dovuto aprire la porta al gatto che era venuto a reclamare perchè la ciotola di croccantini era vuota.

Prima delle 7 è venuta la mia vicina, per farmi il prelievo, poi sono tornata a dormire fino alle 10.30: fantastico!

La stanchezza legata alla chemioterapia comincia a farsi sentire, ma non mi crea particolari problemi: quando sono stanca mi fermo e mi stendo, quando ho sonno vado a dormire (e per fortuna ci riesco!).

Felice notte di Halloween a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento