mercoledì 21 agosto 2019

Per me è GO


Ortopedico: GO
Urologo: GO
Chirurgo plastico: GO
Anestesista: GO
ECG: GO
Rx torace: GO
Analisi del sangue: GO
PET: checking...

Attendiamo l'esito della PET, forse già oggi o domani.
Se la malattia è localizzata solo nella zona del bacino, si confermerà l'intervento, programmato per il 3 settembre con ricovero anticipato al 29 agosto per posizionare uno stent di protezione per l'uretere.
Emipelvectomia totale, che suona un po' meglio di amputazione addomino-pelvica, ma è la stessa cosa: via tutte le ossa del bacino di destra e via la gamba.



E questa volta via il tumore, si spera.

9 commenti:

  1. Faccio per te un tifo da stadio! Ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  2. Noi da qui incrociamo tutto l'incrociabile, dita di mani e piedi, gambe, zampe e anche le code... tutto, vogliamo un GO anche dalla PET :)
    Un abbraccio,
    Michela

    RispondiElimina
  3. facci sapere, noi siamo con te Annalisa

    RispondiElimina
  4. Sono con te, mi dispiace solo che tu abbia fatto una operazione pesante con un ricovero lunghissimo per nulla.... L'intervento avrebbe dovuto essere radicale fin da subito, ma col senno di poi sono bravi tutti. L'importante è guardare sempre avanti, come fai tu.

    RispondiElimina
  5. Mi sembra quasi indelicato scriverti che sono contenta, ma vista la situazione sì, sono contenta che si possa intervenire in maniera radicale e, si spera, definitiva. Sebbene a caro prezzo puoi giocarti ancora una carta vincente, il calvario che hai passato non è stato inutile, ti serve a non avere rimpianti, tu e i tuoi medici ci avete doverosamente provato a salvare la gamba, non è andata.
    Io gioco si fa ancora più duro, ma tu certo non ti tirerai indietro.
    In bocca al lupo mille volte Mia, con tutto il cuore. Gio

    RispondiElimina
  6. Prospettiva da brivido, ma tocca giocarsi ogni carta disponibile. A tutti noi piace troppo leggerti, e speriamo di farlo ancora per un bel po' :) Condivido il rammarico per questi mesi praticamente buttati...

    RispondiElimina
  7. No, senza "si spera". Via il tumore e basta. Che ha già fracassato i maroni in maniera esagerata.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ti abbraccio e tifo forte per te.
    Betta

    RispondiElimina