sabato 16 febbraio 2019

Tutto sotto controllo

Eccoci.

Mia è ancora in Terapia Intensiva, ma migliora ogni giorno. 
È stato un intervento lungo, complesso, complicato e pieno di insidie. 
Lunedi le faranno il gesso, praticamente un cappottino, e la trasferiranno nell'alloggio Deluxe del Grand Hotel Galeazzi. 

Da martedì sarà in grado di ricevere visite, ma evitate le folle oceaniche. 
Magari, munitevi di Uniposca per le dovute decorazioni.
Rischiate la sua ira, ma farete sorridere me.

NON TELEFONATE! 
Mandate tutti i messaggi che volete, ma non telefonate.

Da martedì. 

Ciao! 
Renato

18 commenti:

  1. Grazie Renato per questo aggiornamento. Da quello che scrivi sembra che l'umore delle truppe sia alto, avanti cosí!
    Un abbraccio a voi, splendida coppia. Gio

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli aggiornamenti Renato, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Grazie Renato per l'aggiornamento :-)
    dalle un bacio da parte mia, e che la forza sia con voi
    Michela da Ginevra

    RispondiElimina
  4. Ciao Renato,

    Grazie mille per l'aggiornamento, non era scontato in alcun modo e sei stato molto gentile.
    Un abbraccione a te, Mia e ai gatti (è tornato il furfante?),

    Federica

    RispondiElimina
  5. Che sollievo sapere che tutto procede! Vi si pensa con tanto affetto. Tiziana

    RispondiElimina
  6. Evvaiiiiiii!! Fa si che il cappottino sia fashion!
    Grazie Renato.
    😃😃

    RispondiElimina
  7. Grazie, Renato. Mi hai tolto un peso. Buon decorso!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille, Renato: vi penso e vi abbraccio forte!
    Betta

    RispondiElimina
  9. Meno male va'! Spero che quanto asportato non torni più... tu come stai?

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Renato per le notizie. Speriamo che il cappotino non sia troppo scomodo. Quanta pazienza! Towandaaa! Daniela

    RispondiElimina
  11. Ciao Renato, dai un abbraccio forte da parte mia alla tua cara MIA.Isabella.

    RispondiElimina
  12. Bene sono molto felice per voi. Un abbraccio sincero a tutti e due.

    RispondiElimina
  13. Grazie mille dell'aggiornamento. Io mi tenevo informata per vie traverse, appunto non mi sogno di telefonare; abbracciala forte da parte mia.

    RispondiElimina
  14. Grazie Renato! Le tue parole trasmettono serenità...grazie!

    RispondiElimina
  15. 🙋🙋🙋🐞🐞🐞🍀🍀🍀

    RispondiElimina