martedì 31 maggio 2016

Si va

Biopsia.
Domani.
La seconda in sei mesi.
Evvai.

4 commenti:

  1. carissima, non ci conosciamo, ma ti seguo...sta accadendo che una persona a cui voglio molto bene sta combattendo una dura battaglia contro un melanoma cattivissimo. ha 47 anni, e la cosa che mi lascia basita, è la capacità che con il passare del tempo si affina, di considerare battaglia, tappa, stazione, quello che tre mesi fa sembrava guerra, meta, capolinea. quello che mi sembrava inaccettabile, oggi mi sembra la più bella notizia che un medico ci possa dare....relatività. in bocca al lupo per domani, e che non crepi, perchè la bocca del lupo è il posto più sicuro in cui possiamo stare. un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. noi si è qui, ma si vorrebbe essere lì....

    RispondiElimina
  3. Mia forte e combattiva...io ti vedo così. Ti penso e faccio il tifo per te.

    RispondiElimina
  4. RESILIENTE DONNA. Ti ammiro e ti sono accanto con il pensiero. Avessi metà della tua consapevolezza. A.

    RispondiElimina