giovedì 21 dicembre 2023

Diario felino - Sono tornata!

Caro diario,
Finalmente sono tornata a casa.
Ho fame.


Sto bene, le ultime analisi sono ottime.
Ho fame.
Non sto ferma un momento, tanto che gli umani si sono chiesti se in clinica mi abbiano disattivato il pulsante di spegnimento.
Ho fame.
Gli umani sono felicissimi di riavermi con loro. Credo.


Ho fame.
Edison non vuole ammetterlo, ma è contento di rivedermi.
Ho fame.
Faccio i dispetti a tutti gli altri gatti.
Ho fame.
Matilde mi rugna e Penny scappa.
Ho fame.
Ettore era più contento senza di me.


Ho già detto che ho fame?


         Luna

5 commenti:

  1. Sono contenta per queste belle notizie.. Brava Luna, hai fatto un bel regalo di Natale ai tuoi umani... mangia pure a volontà adesso!! Buone Feste Mia! Chiara da Pordenone

    RispondiElimina
  2. Che bella notizia! Gli umani saranno felicissimi 😺

    RispondiElimina
  3. Bellissima notizia! Luna sono contentissima che ti senti in forma e puoi tornare a far felice tutta la tua fantastica famiglia🥰❤️🤗

    RispondiElimina
  4. Evviva! Bentornata a casa, piccola Luna ❤️
    Betta

    RispondiElimina
  5. Ciao umani e famiglia felina, sono contenta che Luna sia tornata e stia bene.
    Saluti a tutti....

    RispondiElimina