venerdì 15 ottobre 2021

Serata solitaria

La giornata di oggi è stata intensa e ricca di soddisfazioni: un paio di problemi risolti brillantemente in ufficio, il tentativo - riuscito - di gonfiare da sola le ruote dell'auto, una buona notizia dall'INPS - la conferma definitiva dell'assegno di invalidità - insieme a una meno buona, ma attesa: devo restituire alcune mensilità percepite durante i ricoveri ospedalieri 2019, niente di cui scandalizzarsi, già nel momento in cui avevo presentato la domanda sapevo che i periodi di degenza vanno restituiti, .
Oggi mi attendeva una serata solitaria: Renato è fuori a cena, una rimpatriata con i vecchi amici, e l'allenamento di sitting è saltato per eccesso di defezioni.
A proposito: se abitate nei dintorni di Pordenone, venite a provare il sitting: è bellissimo!


 
Addormentarmi davanti alla TV? Ma anche no.


Lavorare ancora? Non se ne parla proprio!


Fare un bagno di autocompatimento? Ma quando mai! 


Rintanarmi tristemente a letto? Ma vi pare?


Ho messo al lavoro la planetaria, mentre mi godevo una doppia dose di coccole con Fergus, acceso il forno et voilà: torta al tè matcha!



Buona serata a me e a tutti voi!


2 commenti:

  1. Ciao Mia, che a parte le soddisfazioni sul lavoro, che ti meriti e le sfide che poni (gonfiare le ruote dell'auto) e la notizia mista (una buona e l'altra un po' meno) da parte dell'INPS non si può dire che in nessuna occasione ti perdi d'animo...con affetto Mila

    RispondiElimina
  2. Mia, sei una "gran figa"...si può dire, no?

    RispondiElimina