domenica 8 aprile 2012


4 commenti:

  1. Grazie anche a te. rita

    RispondiElimina
  2. Spero siano stati dei bei giorni!!!!

    RispondiElimina
  3. Bello il leprottino.
    Ormai feste trascorse, sono in ritardo con gli auguri, mi porto avanti e ti dico buon 25 aprile!!
    4p

    RispondiElimina
  4. Ciao!...sono Marlene Mejias sono latinoamericana da 2 anni faccio una investigazione non vinculata alla medicina ma si al buon vivire tratando di capire questa malattia che por troppo si fa presente. Scusa mi scrittura lo so che non è la piu corretta. Scusa si te disturbo ma non è la mia intenzione. Si può, mi piacereve avere la tua data di nascità...Si non è possibile, di tutta manera mille grazie. Si, è lo contrario anche ti ringrazio. La mia investigazione si basa in tan solo data di nascità della qualle si può verificare segnalazione. Sembra cosi un poco difficile di spiegare...piano a piano si fara conoscere...il mio email è: vidatimar@yahoo.com Ti ringrazio di cuore. Buona Giornata!

    RispondiElimina