martedì 21 giugno 2011

Domani sera...

Domani sera, vale a dire mercoledì 22 alle ore 21, avete due opzioni:

1. Se abitate dalle mie parti e avete voglia di uscire, venite a sentirmi cantare ai saggi di fine anno della scuola di musica in Villa Comunale. Però non aspettatevi troppo!

2. Se non abitate dalle mie parti e/o non avete voglia di uscire, accendete la TV e guardate Invincibili, il programma di Italia 1 che domani avrà tre ospiti di assoluta eccezione: Rosie, Romina e Giorgia, tre delle mie amiche-colleghe di oltreilcancro.it.

4 commenti:

  1. Ermh, facciamo una cosa: non aspettatevi troppo neanche da me!!

    Romina

    RispondiElimina
  2. Mi associo a Romina, mi sento come se dovessi fare l'esame di maturità!!!! :-O

    RispondiElimina
  3. molte grazie per il suggerimento! ho seguito con piacere il programma che non conoscevo e le blogger che chi più chi meno conoscevo, leggendo oltreilcancro. Sono rimasta entusiasta.
    Le storie messe assieme anche a quelle delle altre persone mi hanno chiarito perchè mi piacciono tanto i vostri blog, che sono gli unici che seguo. Non solo perchè siete delle persone in gamba, ma anche perchè non importa quali difficoltà affronti, se affronti delle difficoltà hai qualcosa in comune. Dalla lotta altrui si può imparere per la lotta personale e voi avete sinceramente molto da dare agli altri.. io rimango affascinata dallo spessore di alcune persone che fanno parte di oltreilcancro.
    Sandra

    RispondiElimina
  4. Belle e brave. Strepitoso!

    RispondiElimina