mercoledì 18 maggio 2011

Ma vi pare serio...

... che un'ingegnere, stimata professionista nel campo della consulenza di direzione, si presenti dal suo principale cliente, una nota multinazionale, con la borsa del PC piena di peli di gatto?

16 commenti:

  1. Tanto quanto il giorno dopo l'adozione di Gioia un carabiniere si è presentato in caserma a montare in turno con i pantaloni completamente pieni del medesimo materiale, perchè alla micetta evidentemente piaceva il loro odore.

    RispondiElimina
  2. Sei unica, Mia! Oh, ma mica avrai beccato qualcuno allergico !

    Lina

    RispondiElimina
  3. me lo chiedevo anche io stamattna allo sportello per il rinnovo del contrassegno...solo che io avevo la maglia e i pantaloni neri pieni di peli rossicci di gatto depresso da abbandono di altro gatto...che ce voi fà!

    RispondiElimina
  4. Sì sì sì è normalissimo gli ingegneri sono sempre quelli che trovan il pelo nell'uovo....e magari sto pelo è di gatto birbone e tu sei arrivata là e il super Cliente avrà capito dalla tua borsa del pc piena di pelo che sei un GRAN-Gran INGegnere

    RispondiElimina
  5. Ed è proprio di persone così "naturalmente vere" che c'è da fidarsi e i clienti apprezzano.
    4 p

    RispondiElimina
  6. Fortunatamente l'interlocutore non solo non è allergico, ma ha un gatto, quindi è stato molto comprensivo.

    @Wide: che è successo ai tuoi gatti?

    RispondiElimina
  7. cara mia, il gatto cimino è scomparso da più di due settimane. era già successo, ma poi dopo 5 giorni era tornato evidentemente da qualche posto dove era rimasto chiuso. era lercissimo. ma stavolta non ritorna, accidenti. il rossiccio, rubino, è depresso che non ti dico, sta tutto il giorno sul dondolo in giardino. sti gatti, guarda, giuro che non ne prenderò mai più se il rischio è di mettere a repentaglio - involontariamente, è ovvio - la loro vita. mi sento così in colpa. è passato un anno ieri dalla sparizione di grigia. sic.

    RispondiElimina
  8. Oops, per un momento avevo capito che avessi portato il gatto al posto del pc...beh quello sarebbe stato un po' imbarazzante.... :)))

    RispondiElimina
  9. @wide: ti avevo riconosciuta anche con l'account mascherato!

    @Rosie: più che imbarazzante, sarebbe stato impossibile, il Ciccio con una zampa in meno pesa comunque 6.3Kg, altro che borsa del PC, ci sarebbe voluta una carriola!

    RispondiElimina
  10. Scherzi? Diffiderei da qualsiasi professionista che non fosse impelato da capo a piedi!

    RispondiElimina
  11. Scherzi? Diffiderei da qualsiasi professionista che non fosse impelato da capo a piedi

    Romina

    RispondiElimina
  12. Scherzi? Diffiderei da qualsiasi professionista che non fosse impelato da capo a piedi!

    Romina

    RispondiElimina
  13. Commento triplo. Penso di aver battuto ogni record...sorry, ma ho avuto qualche problema!
    Romina

    RispondiElimina
  14. @Romina: quando ho visto che c'erano ben 4 nuovi commenti in pochi minuti avevo pensato ad un'improvvisa impennata di popolarità ;o)

    RispondiElimina