sabato 12 giugno 2010

Son soddisfazioni!

Dopo i vipera-days ci voleva proprio qualche gratificazione.

Però un dirigente di una grande multinazionale che dichiara che l'ultimo software che ho realizzato per loro è il migliore che abbia mai visto, addirittura il suo sogno trasformato in realtà... beh, questo va oltre ogni aspettativa!

E se poi mentre ancora sto camminando a mezzo metro da terra scopro anche che sull'ultimo numero della rivista Fondamentale dell'AIRC hanno parlato del mio blog...


7 commenti:

  1. direi del tutto meritate cara mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per averci avvisate, la giornata è stata da ubriacatura.
    Però visto che forse sta passando in secondo piano, permettimi di farti i complimenti anche per il software, inmmagino la grande grande soddisfazione! Bravissima! ;-)

    RispondiElimina
  3. Eh sì che devi gongolare! Complimenti per tutto

    RispondiElimina
  4. Guarda come gongolo, guarda come gongolo con il software, lallalallallalal, Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
    eh lo sapevo che questa mia "scoperta" (come sono lusingata, prego, prego state pure seduti ahahahahah) prometteva bene, sotto la scorza di Mia La Guerriera si celava un grande genietto. Be' mi fa davvero piacere, congratulazioni.

    Romeo non sta bene, è da ieri mezzogiorno che non mangia, ho appena finito di pulirgli gli occhietti, sono arrossati, il naso un po' gli cola, e la narice dove sono entrati per fare l'endoscopia ha una crosticina che, credo, lo disturbi perchè se lo strofina, con la zampetta, sto maledetto intruso penso proprio si faccia sentire. Come vorrei che Romeo parlasse, ma gli occhi devo dire che mi fanno capire abbastanza, ma sono cose che non vorrei capire.
    Domani sera, chiamerò la veterinaria e vedremo, lo so che i 10 giorni per gli esiti non sono passati, ma devo sapere se soffre e quanto.
    Ciao 4p

    RispondiElimina
  5. lo so, lo so, sono svariate dozzine di ore in ritardo, ma intendo comunque fare il giro di tutti i blog, complimentarmi, festeggiate e brindare :):):)

    RispondiElimina