venerdì 12 giugno 2009

Prolungamento di ipocondria

Ieri ho avuto la visita di controllo con l'oncologo: è orientato a ritenere che l'ingrossamento del linfonodo non sia preoccupante, potrebbe semplicemente trattarsi di una reazione locale, considerando che la zona è ancora irritata per i postumi dell'intervento e delle terapie e per la presenza della "palla".
Per sicurezza mi ha comunque fissato un'altra ecografia il 25 giugno... così adesso posso "godermi" ancora un paio di settimane di ipocondria!

2 commenti:

  1. ... ciao, non potevo aspettare, dovevo sapere degli esiti.
    Ok, non c'è ancora chiarezza... non è andata bene...non è andata male. E allora cogli l'attimo, Mia! Vivi il presente e allontana da te l'ansia di un'ulteriore attesa! Te lo dico nonostante mi ricordi bene come ci si senta, in situazioni analoghe. Le ho vissute una, due, tante volte! Ma, col senno di poi, ho capito quanta vita mi abbiano rubato, quelle attese. Xchè non ho saputo viverle nel modo adeguato. Tu sei Grande, non permettere che nulla offuschi il tuo sorriso limpido, e sorridi sempre: con le labbra, con gli occhi, ma soprattutto col cuore!
    A presto! e....hasta la victoria, Siempre! :-)) Lilli

    RispondiElimina
  2. si devi essere fiduciosa oltreche gia' grande

    RispondiElimina