venerdì 18 gennaio 2008

Compleanno!

Ebbene sì, sono arrivata a 39 anni e non mi sento vecchia nè triste per il tempo che passa, anzi sono felice di essere ancora qui e poter vivere ogni giorno!



Se ti senti depresso perchè stai invecchiando,
pensa a tutti coloro a cui questo privilegio è stato negato



Non importa quanto tempo è già trascorso, ciò che conta è impiegare bene quello che resta, poco o tanto che sia, per riempirlo di amore, gioia, sorrisi e soddisfazioni.

C'è sempre qualcosa di bello per cui vale la pena vivere, ogni giorno c'è almeno un momento che regala un sorriso capace di illuminare l'intera giornata e persone vicine al nostro cuore che ci dimostrano il loro affetto.

Ci saranno sempre meraviglie da ammirare, cose buone da fare, progetti da realizzare, sfide da affrontare, obiettivi da raggiungere, traguardi da superare, persone da incontrare, nuovi amici da accogliere.

Ogni giorno è una nuova occasione per essere felici.

5 commenti:

  1. MOLTISSIMI AUGURI (per l'aumento dei piccoletti bianchicci e per il tuo compleanno!).
    Ti scrivo presto, comunque qui nessuna novità di rilievo, salvo che sono sempre meno ispanica... sgrunt!

    RispondiElimina
  2. Un po' in ritardo ma... AUGURI!
    (un anonimo lettore)

    RispondiElimina
  3. Mia carissima, siamo d'accordo con te: la vita deve essere una festa, sempre!!! Non è necessario ricorrere a momenti particolari. Dicono che "saggia è la persona che trova sempre una buona ragione per fare di ogni giorno una giorno di festa". TVB
    Federico ed Adriana

    RispondiElimina
  4. In forte ritardo, ma un mondo di auguri per il tuo compleanno e per una risalita costante e continua.
    Nicoletta

    RispondiElimina
  5. Ciao Mia,

    sono Natalina da Brugnera, anche se un po' in ritardo, volevo farti gli auguri per il tuo compleanno e soprattutto augurarti che la “riscossa” dei globuli bianchi prosegua affinché tu possa affrontare alla grande, (come hai sempre fatto) anche i tuoi prossimi obiettivi.

    Io sto bene, sto lievitando di giorno in giorno, (assomiglio a un pinguino) devo solo fare più riposo, altrimenti il bambino o la bambina potrebbe scoprire il mondo con un po’ di anticipo e visto che a oggi mancano ancora 6 settimane alla data presunta del parto è bene che ascolto i consigli dello specialista.

    Come sta il tuo gatto? Ti ricordi che anch’io (mia figlia e mio marito) siamo dei gattomani? In camera di Gioia non mancano peluche, quadri e calendari di gatti, e per di più la nostra vicina di casa ha tre gattine, che spesso vengono a trovarci e se riescono si intrufolano sotto al copriletto o alla trapunta per farsi un pisolino in santa pace, inoltre c’è un gattone che si presenta alla portafinestra della cucina solo verso le 11,30 ovviamente non passa per augurarci buon pranzo ma per riempirsi la panciotta, è un bellissimo gatto simile a un siamese che, vista la galanteria usata nei confronti delle 3 gattine, abbiamo soprannominato Romeo.

    Ora ti lascio, vado a recuperare mia figlia dalla vicina di casa, ci sentiamo presto e ancora tanti auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!

    Un saluto e un abbraccio a te e ai tuoi famigliari da Natalina, Mario e Gioia.

    RispondiElimina