lunedì 15 gennaio 2018

Compiti per casa

Oggi ho iniziato la fisioterapia: una sessione di valutazione preliminare in palestra e una applicazione di ultrasuoni.
Ho vinto subito una bella vagonata di compiti per casa:
  • ripetere alcuni esercizi che ho fatto in palestra
  • fare 10 minuti di cyclette al giorno
  • riprendere i trattamenti di linfodrenaggio
  • andare in piscina
La mobilizzazione attiva e passiva mi aveva provocato sul momento solo un po' di fastidio, che però nelle ore successive si è intensificato, creandomi qualche difficoltà di movimento.
Ho pensato che fosse solo l'effetto di uno sforzo a cui non sono più abituata. Ma quando ho eseguito a casa il primo esercizio, un semplice piegamento sulle gambe, alla seconda ripetizione mi è partito un crampo molto doloroso ai muscoli addominali.


Dopo provo la cyclette: speriamo che vada meglio.

Nessun commento:

Posta un commento