domenica 19 gennaio 2014

Cosa abbiamo fatto

Primo post dell'anno, meglio tardi che mai!
Cosa abbiamo fatto negli ultimi diciotto giorni?

Abbiamo lavorato

Sbrigato faccende domestiche

Smontato le decorazioni natalizie

Letto qualche buon libro

Assaporato il calore domestico

Fatto nuove a-micizie
(ok, non ci siamo ancora riusciti, ma stiamo provando!)

Riposato...

... tanto

E soprattutto ci siamo voluti molto, molto bene!


Io ho anche cucinato



Sì, l'ho fatta io.
E sì, da ieri ho 45 anni.
Pieni di lavoro, libri, cucina, amici, calore, gatti e coccole.

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno ricordato questa ricorrenza, e in particolare a chi mi ha aiutato a sfoltire la lista dei desideri.

13 commenti:

  1. Auguroni Mia! Complimenti per la torta, sei davvero brava. I tuoi mici invece non si commentano, sono troppo belli!
    Natalina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Natalina!
      Sono perfettamente d'accordo: il gattume domestico è fantastico!

      Elimina
  2. Bravissima davvero!! E come sono cresciuti i mici....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi speriamo - non troppo segretamente - che abbiano preso dal padre e raggiungano, da adulti, più o meno la dimensione del Ciccio

      Elimina
  3. Uno spettacolo di mici e di dolci.
    Avrei una gran voglia di risentire quel tipo di coccole, mah mai dire mai. Chissaà??!!
    In super ritardo allora AUGURISSIMI!!!!!!!
    4p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensaci seriamente.
      Io sono propensa a credere che la quantità di felicità domestica sia direttamente proporzionale alla quantità di gatti.

      Elimina
  4. Bel post, Mia...belle foto, ottima cucina, direi...rita

    RispondiElimina
  5. come sempre.... sei un genio! Era ora che arrivasse il tuo post, lo aspettavo.
    Buon compleanno chèrie, di cuore.
    E grazie per i tuoi deliziosi posts .....
    un abbraccio simonetta

    RispondiElimina
  6. come è profondo il mare, cara mia.
    ti sono vicino =)

    RispondiElimina
  7. Che dire... 45 anni ben portati!!! Un abbraccio Mia, un abbraccio affettuoso.
    Dalle foto della tua famiglia traspare così tanto calore da riscaldare anche me. Baci

    RispondiElimina