giovedì 18 febbraio 2010

Si riparte

Mi sembra ieri quando scrivevo che l'oncologo mi aveva concesso 5 mesi di libera uscita, pareva un tempo lunghissimo, una vacanza di cui non si arrivava a vedere la fine.

È passata in un lampo, domani riparto con le analisi del sangue, con qualche giorno di anticipo perchè mi servono i risultati per la risonanza del 2 marzo, ma la settimana prossima sono impegnata tutti i giorni con il lavoro e non posso prendere una mattina per andare a fare i prelievi.

Già, perchè dopo mesi di fiacca professionale, mi sono piovute addosso parecchie cose tutte insieme e naturalmente, con perfetto tempismo, proprio nel momento sbagliato, quando mi sarebbe servito almeno un pomeriggio libero per le prove di musica d'insieme per i saggi di fine anno e avrei voluto poter restare sveglia fino a tardissimo per guardare le gare delle Olimpiadi invernali (ma la quinta medaglia olimpica di Armin Zöggeler non me la potevo perdere, anche se la mattina dopo sembravo uno zombie!).

Pazienza, vorrà dire che avrò meno tempo per preoccuparmi della "palla", che da qualche settimana mi sta dando parecchio fastidio e ha anche risvegliato le formiche dal letargo.

5 commenti:

  1. In bocca al lupo, ovviamente sto con le dita incrociate e spero che tu riesca per magia a rimettere insieme i pezzi tra salute e lavoro, (e anche per un po' di svago!)

    RispondiElimina
  2. Passa, il tempo in questi casi passa troppo in fretta.
    Per le Olimpiadi sono d'accordo con te,ma io aspetto con trepidazione che comincino legare di discesa e slalom, con quelle sì che mi gaso

    RispondiElimina
  3. dai mia, questi giorni impegnati passeranno veloci e con questi anche le preoccupazioni. noi siamo qua che lo speriamo e digrignamo i denti in un sorriso ferocetto! un abbraccio grande

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo per i tuoi esami.... anch'io a 19 anni pensavo che i 40enni dovessero già avere un posticino al calduccio in ospizio... adesso sorrido perchè li compio a marzo.... beh sì, i miei nipoti pensano cmq che sono "datata"....

    RispondiElimina