mercoledì 25 novembre 2009

Dove eravamo rimasti?

Sono decisamente indietro con gli aggiornamenti...
Andiamo per ordine di importanza.

Il Ciccio ha superato brillantemente l'ultimo infortunio: dopo una decina di giorni dalla rimozione del drenaggio l'ho portato a togliere i punti; quel giorno mi ha odiato molto: appena ha intravisto il trasportino si è dato alla fuga, ho dovuto letteralmente prenderlo per la coda, e per protesta dal veterinario ha adottato l'atteggiamento da "budino", abbandonandosi completamente inerte sul tavolo di visita, praticamente spalmato.
Ora il nostro combattente può aggiungere un'altra cicatrice alla sua collezione. Potrebbe farmi concorrenza, ma con il pelo foltissimo che si ritrova, le sue non si vedono.

Con un notevole sforzo di volontà sono riuscita a bere tutto il bicchiere di sciroppo di glucosio: la curva glicemica è a posto, la mia insulina fa il suo dovere e non ho ancora idea del motivo per cui il C-peptide fosse elevato.

La risonanza magnetica alla spalla ha evidenziato solo una modesta artrosi. Perché quindi ho questo dolore da cinque mesi? Un altro mistero...

La dieta prosegue, nonostante alcuni strappi in occasione del compleanno di Renato e del weekend romano sono a -6. Comincio a sentire la mancanza della pasta alla carbonara e del pane e formaggio, ma la strada è ancora lunga, resisterò!

Nessun commento:

Posta un commento