giovedì 10 dicembre 2020

Carrozzata a nuovo

Solo dopo aver ricevuto un paio di messaggi di persone preoccupate perché non scrivo da un po', ho realizzato quanto tempo sia passato dall'ultimo post.
Tranquilli, non è successo niente di grave, sono solo stata impegnata con il lavoro a tempo molto più che pieno per aiutare un collega a portare a termine un progetto in cui le mie competenze potevano essere di aiuto. È stato faticosissimo, ma anche piacevole e gratificante, perché ho ripreso in mano dopo tanto tempo il mio "vecchio" lavoro e soprattutto perché ho lavorato con una persona capace e motivata, è stato un grande lavoro di squadra e abbiamo portato a casa il risultato.

Nel frattempo si sono mosse anche altre cose, ve ne parlerò nei prossimi giorni, ma una è arrivata a compimento proprio stasera: signore e signori, ecco a voi la mia nuova fuoriserie!


Più stretta, più maneggevole, più fashion e molto, molto più leggera!
Stay tuned, a breve nuovi aggiornamenti!

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Ovviamente ibrida! ;o)
      Di solito va a braccia, ma quando ho le mani occupate, posso spingermi con la gamba.

      Elimina
  2. Notevole!!! Sono felice per il lavoro, so bene cosa voglia dire un progetto che, nonostante la fatica, ti regala grandi soddisfazioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mia, bene per il progetto lavorativo che ti ha molto impegnata, ma che ti ha anche molto gratificata...ben arrivata allla tua nuova fuoriserie... Mila

    RispondiElimina