venerdì 7 agosto 2015

Self-service

Quello che succede quando si rimuovono temporaneamente le ciotole dei croccantini per fare le pulizie.


5 commenti:

  1. uhhh... grazie al cielo qui con i croccantini non capita... ma conosco la situazione (una certa micia di casa un giorno scoprì la gioia di scassinare sacchetti... e... passò qualche mese a masticare ogni involucro, compreso quello della pasta, che poi ovviamente non interessava... ;-) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gandalf ha scoperto la gioia dei sacchetti della pasta già da tempo... e continua a tentare di assaporarla, perché la pasta gli interessa eccome: i rigatoni fanno un rumore delizioso quando ci si gioca in giro per casa (e oggi mi sono dovuta fermare a svuotare l'aspirapolvere dopo averne aspirato uno...)

      Elimina
  2. Impara. Io ho imparato che sentono l'odore anche attraverso la plastica della confezione qualche anno fa, quando lasciai sul tavolo i sacchi dei crocchi appena tornata dalla spesa perchè "li metto via domani, adesso sono troppo stanca". E l'indomani giù a pulire. E accomodare i sacchi alla bene e meglio, si capisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito non è un problema perché ci sono tre ciotole sempre piene di croccantini. Le avevo posate sul termosifone mentre pulivo il pavimento e aspettavo che si asciugassero i rispettivi vassoi per rimetterle a posto. La prossima volta li asciugo a mano!

      Elimina
  3. Mici siete una forza....ahahah
    Il mio Romeo amava gli angoli degli Oro Saiwa e ogni tanto una leccatina di caffè.
    4p

    RispondiElimina