domenica 20 marzo 2011

Meteoropatica al contrario

Arriva la primavera.
Lo so con certezza.
Negli ultimi tre giorni, le vampate sono quintuplicate.

10 commenti:

  1. a me è venuta direttamente la febbre. con la tetta in fiamme dalla radio nn me ne ero nemmeno accorta e sono andata in giro tutto il giorno come un robot...mi sentivo strana.....38.5!
    che palle....

    RispondiElimina
  2. Ecco, mal comune... Io mi sono presa il raffreddore a forza di fare vesti-spoglia-vesti-spoglia giorno e notte...O_O

    RispondiElimina
  3. ho la casa disseminata di maglie, maglioni, camicette, da togliere, mettere, a seconda dei momenti, un momento caldo, caldissimo e il momento dopo freddo, freddissimo...dopo 7 anni e 4 mesi di menoapusa non ce la posso fare, sono già stanca...e non è ancora estate!

    RispondiElimina
  4. Esulterei per la bella notizia della primavera, ma mi dispiace per le tue vampate... :(

    RispondiElimina
  5. A me non è ancora arrivata la solita congiuntivite allergica. Ma visto che ormai devo scordarmi gli antistaminici (e figuriamoci il cortisone) che farò stavolta? Mah!

    Lina

    RispondiElimina
  6. eureka! come disse Pitagora: ecco perché sono quintuplicate anche a me...sono una novellina del settore, è la mia prima primavera Hot&Cold !!! :---

    RispondiElimina
  7. Io non soffro di scalmane ma non sopporto il sole...eppure sono nata a Napoli, anche prima di ammalarmi stavo meglio quando era grigio adesso questo sintomo è peggiorato ancora di più...quando ne parlo gli altri mi guardano sconcertati ma vi assicuro che è strano anche x me essere meteoropatica al contrario!!!Non parliamo della congiuntivite allergica...è dire che la privavera è così bella!!

    RispondiElimina
  8. Ragazze, scusate, non so usare bene il blog (l'ho appena scoperto), ma volevo chiedere un aiutino: mia zia sta facendo il taxolo e tra gli effetti collaterali più fastidiosi ha la parestesia di piedi e mani (soprattutto la sera). Ho visto che Mia la chiama in un bel modo "le formiche"... ma non so come contattarla direttamente; in ogni caso, qualcuna di voi ha qualche dritta da darci? qualcosa che almeno attenui la sensazione (o il dolore quando diventa tale)?
    grazie

    RispondiElimina
  9. @emily, mamigà, ziacris, daniela: mi piacerebbe poter pensare "mal comune, mezzo gaudio", invece mi viene in mente solo "mal comune... tanta sfiga!"

    @stillhumming: ops! pensa che ero convinta di aver messo il mio indirizzo e-mail, grazie al tuo commento mi sono accorta che non c'era e l'ho inserito! Per il problema delle parestesie, a me l'oncologo aveva prescritto un farmaco specifico, ma non l'ho mai voluto prendere perché gli effetti collaterali mi preoccupavano non poco, così mi sono tenuta le formiche e i loro morsi, che con il tempo si sono ridotti spontaneamente.

    RispondiElimina
  10. Grazie Mia!
    Non mi dai una notizia confortante, ma almeno ci si sente meno soli. specie quando la risposta ti arriva così presto!

    RispondiElimina