- assenza di malattia
- lievi anomalie
- sospetto di ripresa di malattia
- recidiva locale
- metastasi
La risonanza ha evidenziato alcune alterazioni nella zona dell'ultimo intervento. Secondo il radiologo che ha refertato, sono probabilmente esiti dei trattamenti (chirurgia e radioterapia), da tenere sotto controllo, ma non indicativi di malattia.
Ho vinto quindi altri tre mesi di libera uscita. A settembre si riparte con TAC, dal collo al ginocchio, e il solito tris di visite: radioterapica, chirurgica e oncologica.
Non so se quest'anno riusciremo a fare qualche giorno di ferie, ma io mi sento già in vacanza!
Ciao Mia, vista la situazione "particolare" il 2 mi sembra un gran buon risultato (io la vedo cosi' per quanto mi/ci riguarda: l'"assenza d'anomalie" è una specie di utopia e a voler essere un po' terra a terra le "lievi anomalie" sono la "meglio cosa").
RispondiElimina3 mesi di vacanze sono, e come tali vanno vissute... se poi riuscite a partire davvero in vacanza tanto meglio.
Io i risultati non li ho ancora non perchè non sian pronti (siamo svizzeri eh) ma per colpa mia, per la stessa ragione per cui ho letto il tuo post solo oggi: sono riuscita nell'ennesima impresa di autosabotaggio, mi sono procurata una frattura da stress al piede sinistro, roba buona, stile che minimo minimo mi faccio 45 giorni con la scarpetta ortopedica nera e sexy... il tutto camminando lemme lemme con i cani, non immaginare una maratona o che, no, no, da sola, spontaneamente, neanche un alluce valgo a giustificare il tutto, solo sfiga...
Sono in vacanza -forzata- anche io :-)
Un bacione, ti raccontero' appena posso
Michela
Ciao Michela.
EliminaConcordo: 2 è un risultato assolutamente soddisfacente.
Ma tu hai mai pensato di proporti come caso di studio per la determinazione delle leggi di concentrazione della sfiga?
Comunque io, che sono estremamente pigra, ho sempre pensato che camminare faccia malissimo!