mercoledì 13 giugno 2012

Pensare oltre

Dopo il saggio di fine anno del corso di lettura interpretativa, ho iniziato a sfogliare il programma dei corsi 2012-2013 e mi sono ritrovata a valutare, scegliere, programmare...
E poi mi sono resa conto che stavo pensando alla prossima stagione, ai corsi che iniziano a ottobre, tra quattro mesi e mi è sembrato così strano! Non sono più abituata a pensare in là nel tempo, a proiettare la speranza oltre il prossimo controllo.
Però sapete una cosa?
È stato bello.

8 commenti:

  1. Grande Mia, un bacione
    4p

    RispondiElimina
  2. Un sogno, potere programmare oltre i tre mesi, un sogno accarezzato. E che potere leggere.. rallegra il cuore.
    Auguri di.. tanti programmi. Claudia

    RispondiElimina
  3. Fare progetti a media-lunga scadenza è mentalmente difficile per molti....non farli assolutamente sbagliato e destabilizzante....quindi buoni progetti e soprattutto buona realizzazione. rita

    RispondiElimina
  4. Va bene così..tempo fa scrissi un post sul pensare "oltre" sul sentirsi già oltre, e si sta immensamente bene

    RispondiElimina
  5. Ti meriti di fare tutti i programmi che desideri!!!

    CIAO Mia!

    Annamaria-pamp

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo pensare oltre e fai benissimo. Io per scaramanzia l'ho sempre fatto con i biglietti dei concerti che vanno presi mesi e mesi prima, e per fortuna è andata bene... :)
    Ps inoltre i tuoi programmi mi piacciono molto...

    RispondiElimina
  7. E' bello, è giusto e te lo meriti tutto! verso l'infinito ed oltreeeeee!

    RispondiElimina
  8. @4P: sempre troppo gentile!

    @Claudia, Rita e Annamaria: grazie e speriamo di poterli anche mantenere, questi programmi!

    @ziacris e Rosie: finora ho avuto poche volte il coraggio di programmare "oltre", quando l'ho fatto nel 2007 con la vacanza a Sharm è andata a finire che il giorno prima della prevista partenza ho iniziato la chemio... Però da allora questa è stata probabilmente la prima volta in cui mi sono immersa in progetti e ragionamenti e sono andata avanti un bel po' prima di rendermi conto che stavo pensando al "dopo". A me pare un segnale incoraggiante.

    @Ale: Space Ranger Buzz Lightyear a rapporto!

    RispondiElimina