E poi mi sono resa conto che stavo pensando alla prossima stagione, ai corsi che iniziano a ottobre, tra quattro mesi e mi è sembrato così strano! Non sono più abituata a pensare in là nel tempo, a proiettare la speranza oltre il prossimo controllo.
Però sapete una cosa?
È stato bello.
Grande Mia, un bacione
RispondiElimina4p
Un sogno, potere programmare oltre i tre mesi, un sogno accarezzato. E che potere leggere.. rallegra il cuore.
RispondiEliminaAuguri di.. tanti programmi. Claudia
Fare progetti a media-lunga scadenza è mentalmente difficile per molti....non farli assolutamente sbagliato e destabilizzante....quindi buoni progetti e soprattutto buona realizzazione. rita
RispondiEliminaVa bene così..tempo fa scrissi un post sul pensare "oltre" sul sentirsi già oltre, e si sta immensamente bene
RispondiEliminaTi meriti di fare tutti i programmi che desideri!!!
RispondiEliminaCIAO Mia!
Annamaria-pamp
E' bellissimo pensare oltre e fai benissimo. Io per scaramanzia l'ho sempre fatto con i biglietti dei concerti che vanno presi mesi e mesi prima, e per fortuna è andata bene... :)
RispondiEliminaPs inoltre i tuoi programmi mi piacciono molto...
E' bello, è giusto e te lo meriti tutto! verso l'infinito ed oltreeeeee!
RispondiElimina@4P: sempre troppo gentile!
RispondiElimina@Claudia, Rita e Annamaria: grazie e speriamo di poterli anche mantenere, questi programmi!
@ziacris e Rosie: finora ho avuto poche volte il coraggio di programmare "oltre", quando l'ho fatto nel 2007 con la vacanza a Sharm è andata a finire che il giorno prima della prevista partenza ho iniziato la chemio... Però da allora questa è stata probabilmente la prima volta in cui mi sono immersa in progetti e ragionamenti e sono andata avanti un bel po' prima di rendermi conto che stavo pensando al "dopo". A me pare un segnale incoraggiante.
@Ale: Space Ranger Buzz Lightyear a rapporto!