giovedì 20 gennaio 2022

Tempus fugit

Nelle ultime settimane il tempo è scivolato via veloce, ho avuto l'impressione che i fogli del calendario mi volassero via dalle mani.


Renato si è negativizzato nel giro di dieci giorni, senza mai manifestare sintomi più severi di quelli di un banale raffreddore. Io sono rimasta sempre negativa.
Abbiamo mantenuto l'isolamento fino alla conferma del tampone negativo e per tutto il periodo di segregazione sono riuscita, con un certo orgoglio, a mantenere la casa ragionevolmente pulita e molto ordinata. Ho avuto bisogno di aiuto solo per la spesa e ho trovato ancora una volta persone gentili e disponibili: grazie Carla e Serena!

Sono arrivata al 18 gennaio quasi senza accorgermene, un compleanno da festeggiare un po' in sordina, solo con Renato e con i compagni di squadra di sitting volley, dato che coincideva con il primo giorno di allenamento dopo lo stop per la quarantena Covid. Ma non per questo meno condiviso: tantissime persone mi hanno fatto gli auguri e manifestato il loro affetto.


I giorni e le settimane sono volati ed è già ora di ricominciare con i controlli: ieri le analisi, la prossima settimana la TAC, un altro giro da riempire con la speranza di avere ancora tanta sabbia nella mia clessidra, per costruire nuovi sogni



2 commenti:

  1. Ciao Mia per come vivi la vita hai tutta la mia ammirazione.
    Con affetto Mila

    RispondiElimina
  2. ehm, scusa per l'enorme ritardo ma anche io ero alle prese con il Covid.Tantissimi auguri di buon compleanno anche se trascorso. Magari può servire come scusa per festeggiare ancora!!! Francesca

    RispondiElimina