lunedì 20 gennaio 2020

Cronache dal bagno

Bagno della mia camera, una sera qualunque.
Entro in bagno con Fergus che sfreccia avanti e  indietro.
Mi avvicino al water con Fergus che zompa sulla tavoletta e guarda giù. Sposto Fergus per sedermi.


Espleto le funzioni corporali con Fergus che mi gira intorno e cerca di infilare il muso dentro la tazza per vedere meglio cosa sto facendo.
Faccio la doccia con Fergus che raspa sul vetro della cabina per entrare.
Mi asciugo con Fergus seduto sull'asciugamano per i piedi.
Mi lavo i denti con Fergus che si arrampica sul deambulatore e poi cammina sul bordo del lavandino controllando le mie attività.
Alla faccia della privacy.

3 commenti:

  1. Il problema vero è che se tenti di evitare tutto questo chiudendoti in bagno da sola ti trovi con la porta a righe, o nella migliore delle ipotesi con un gatto che piange sconsolato manco lo avessi abbandonato sul ciglio di un' autostrada.

    RispondiElimina
  2. Piu' o meno come in casa mia, con in piu' i due cani che passano a controllare ogni 5 secondi "aaaah, ma allora non sei caduta nel buco" "Ouf, meno male, sei ancora li" "volevo solo vedere dov'eri" e via dicendo.
    E la piccolina che appena mi siedo sul water corre per posizionarsi nella cassa accanto al water e si spreme come un limone per fare almeno una goccia, mentre mi guarda innamorata "hai visto mamma, ho fatto pipi' anche io!"
    ... alla faccia della privacy, si!
    Michela in diretta dallo zoo di Ginevra

    RispondiElimina
  3. Ciao Mia, non si può certo dire che Fergus non sia presente e non ti faccia compagnia e anche divertire, sempre alla faccia della tua privacy...Mila

    RispondiElimina