Anche i malanni delle scorse settimane sono finalmente in via di risoluzione, anche se ho dovuto iniziare un altro ciclo di antibiotici perchè la sinusite si era trovata così bene da me che non voleva saperne di andarsene.
Nel frattempo, ho deciso di approfondire (termine particolarmente appropriato) il mio rapporto già molto soddisfacente con l'acqua e ho iniziato un corso di apnea. Il mio obiettivo non sono certo i record di tempi e/o profondità né la pesca subacquea, ma credo che questa disciplina, che attinge a piene mani dallo yoga, sia un modo per migliorare la conoscenza di sè, per acquisire una maggiore consapevolezza ed autocontrollo.
Le prime impressioni sono positive: tecniche di respirazione e rilassamento ed esercizi per migliorare l'elasticità e ottimizzare i movimenti nell'acqua, proprio quello che volevo.
Ho qualche difficoltà con le pinne, quando le uso si evidenziano i limiti di mobilità e di forza della gamba destra e l'andatura risulta un po' sbilanciata, ma non importa: non ho fretta e non devo vincere nessuna gara, voglio solo fare qualcosa di piacevole.
Sono rimasta affascinata dal modo che hai di raccontare e ammirata dalla tua forza. Sei un esempio per tutti. Soprattutto per chi si lamenta sempre e per qualsiasi cosa. Buona Pasqua cara Mia e vai avanti così, ce la farai!Amina
RispondiEliminafelici delle notizie, ti auguriamo buone nuotate
RispondiEliminaadriana e federico
Ehi signora, che non ci aggiorni un pochino?
RispondiEliminaPasqua è alle spalle, mi aspetto un saluto un pò più primaverile, quasi estivo.
Il tran-tran va bene, ci sono novità? (ferie, progetti interessanti, corsi yoga, sport, ...).
Un caro salutone, a presto rosanna