A dicembre devo fare un'ecografia addominale, perché nei giorni scorsi è tornato a farsi sentire il dolore sotto al diaframma che mi aveva tormentato durante la radioterapia.
Casomai aveste qualche dubbio sulle spunte: chirurgo plastico e chirurgo vascolare hanno lavorato alla mia amputazione insieme a chirurgo generale, ortopedico e urologo, stroke unit e neurologia hanno gestito l'attacco ischemico, cardiologia ed emodinamica la Takotsubo, dietologa e gastroenterologa si sono occupate di me quando non riuscivo più a mangiare, l'infettivologo mi ha seguita per il batteriobastardo, l'anatomia patologica ha esaminato tutte le mie biopsie, in medicina nucleare ho fatto PET e risonanze magnetiche e l'ambulatorio malattie metaboliche mi ha presa in carico per l'osteoporosi.
E ho vinto anche un inedito: visita dermatologica, la prossima settimana, per valutare alcune lesioni cutanee particolarmente ostinate, che sembra non vogliano saperne di guarire. Probabilmente, come ho scritto una decina di giorni fa, fanno parte del pacchetto di effetti collaterali del farmaco chemioterapico, però hanno un aspetto insolito e l'oncologa ha ritenuto opportuno un approfondimento specialistico.
Aggiungo un'altra spunta all'elenco dei reparti utilizzati: a parte quelli di cui non mi sarà mai possibile usufruire, con gli altri sono a buon punto per il completamento della tessera!
Spero tanto che quelli che hai visitato siano più che sufficienti!!!! vediamo di
RispondiEliminaandare in vacanza invece che in ambulatorio!!!!😘😘😘😘 un abbraccio 🤗
Pediatria no? Naturalmente scherzo
RispondiEliminaCerto Mia che non ti fai mancare proprio niente!!!
RispondiEliminaSpero almeno che la Pet e l'ecografia addome diano buoni responsi e naturalmente anche la visita dermatologia!!!
Io sinceramente aspetterei prima di spuntare la casellina di Geriatria!
RispondiEliminaCoraggio Mia (che fa anche rima), ti meriti ancora tanto tantissimo tempo da vivere!!!
Speriamo che la PET e l'ecografia diano buone notizie 😘
RispondiElimina