Tutto un po' più forte rispetto al mese scorso: è normale - a ogni dose aumenta l'accumulo - ma non promette bene: probabilmente nei prossimi giorni torneranno anche le manifestazioni cutanee da tossicità e potrebbero essere più severe. Speriamo bene.
Stanotte, giusto per non farmi mancare niente, è arrivato pure un attacco di elettroformiche che mi ha tenuta sveglia per diverse ore, costringendomi a dosi supplementari di antidolorifico, che aumentano la nausea.
Niente di drammatico, sono disturbi che ormai conosco e riesco più o meno a gestire e/o a sopportare, ma mi rendono insofferente a (quasi) tutto e a (quasi) tutti. Stavo meglio senza.
Ti abbraccio tanto mia. Annuccia
RispondiEliminaLeggere il tuo blog è una delle prime cose che faccio ogni mattina da una dozzina d' anni. Commento poco per timore di essere banale o inopportuna. Però ti porto nel cuore, come tanti e tante che leggono in silenzio, ti pensano, ti vogliono bene. Ciao Mia, ti abbraccio
RispondiEliminaCoraggio MIA, sei stupenda.
RispondiEliminaUn abbraccio fortissimo a te, e tanti grattini ai tuoi 24 gommini!!!
Sei bella, ti auguro tantissimi giri di clessidra ancora, ti auguro tanta salute, ti auguro tanta felicità!
Elena
Ciao Mia, accidenti alla puntualità degli effetti collaterali e all'aumento dell'accumulo e certo che in tutto questo l'attacco dell'elettroformiche ci mancava proprio e incrocio le dita contro l'eritema.
RispondiEliminaSempre con immutata stima e affetto!
Un caro saluto a Renato e alla tua famiglia felina!
Un abbraccio❤️
RispondiEliminaMia mi hai fatto piangere!!! Il vostro matrimonio è stato MERAVIGLIOSO, vi auguro mille anni di felicità insieme!!!
RispondiEliminaAUGURI E GATTI MASCHI!!!
Un bacio, Elena
P.S. Grazie per aver condiviso con tutti noi il vostro giorno