Avete visto la foto di gruppo nel post precedente? Considerate che gli "invitati" veri e propri erano tredici, che avevamo informato dell'evento pochissime persone e che al momento della foto qualcuno era già andato via. Ma sono venuti in tanti, tantissimi.
C'è stato chi per essere presente ha ritardato la partenza per le vacanze, chi ha anticipato il rientro e chi le ha sospese per un giorno. Quelli che ovunque fossero stati, avrebbero preso un aereo per tornare. Quelli che non sarebbero mancati per nulla al mondo. Tanti che non potevano venire hanno comunque fatto in modo di esserci, con un messaggio, una telefonata, un pensiero. E tantissimi che l'hanno saputo solo a cose fatte, principalmente attraverso questo blog e i social, ci hanno inviato messaggi di auguri e congratulazioni.
È stato meraviglioso.
decorazione appesa da una vicina di casa sulla porta del condominio in cui vive mia suocera
C'era quasi tutta la squadra di sitting volley (altri due ci hanno raggiunti dopo) con un regalo graditissimo: ho sempre desiderato un pallone da pallavolo!
Una rappresentanza gruppo teatrale, protagonisti anche di una deliziosa festa a sorpresa giovedì sera, con una tavolata allestita in gran segreto davanti a casa nostra.
vi sfido a indovinare che lavoro fanno questi due personaggi fuori dal palcoscenico
(ovviamente se non li conoscete)
Il mio Club, che da più di vent'anni fa parte della mia vita e c'è sempre.
I nostri testimoni.
L'amico che ha celebrato il matrimonio.
Sono arrivati anche i bouquet, che non avevo previsto, indovinatissimi: quello da polso di Chiara e Sandra, non sapevo nemmeno che esistesse e mi ha permesso di muovermi autonomamente in carrozzina anche mentre lo indossavo. E quello più tradizionale di Fabia, Gloria, Amely e Sofia che hanno indovinato i girasoli, che avevo inserito in tutte le bomboniere, le partecipazioni e i menu.
Un'altra idea di Sandra e Chiara: le bolle di sapone all'uscita, meravigliose!
E ora la risposta alla fatidica domanda che mi stanno facendo in tanti in questi giorni: andate da qualche parte?
Dopo un matrimonio così straordinario, anche il viaggio di nozze non poteva che essere fuori dall'ordinario, anche se in un modo diverso.
Siamo partiti ieri in tarda mattinata e abbiamo raggiunto la nostra destinazione poco dopo le 12:30.
Mi hanno chiamata per il prelievo con quasi mezz'ora di anticipo rispetto all'orario previsto, mentre la visita è iniziata con mezz'ora di ritardo: diciamo che in media sono stati puntuali.
Un po' in anticipo anche l'ingresso in day hospital, ma prima della terapia ho dovuto aspettare che il chirurgo venisse a controllare il port, ancora arrossato. Ha detto che la causa è con ogni probabilità il farmaco chemioterapico, forse c'è una minuscola perdita dal port: se la situazione dovesse peggiorare, con la comparsa di lesioni cutanee, dovrò tornare in sala operatoria per rimuoverlo e inserirne uno nuovo in un'altra posizione. Ma anche no, eh?
La somministrazione della chemioterapia è filata liscia, mi sono anche appisolata per un po' durante la flebo.
Siamo rientrati nel tardo pomeriggio, abbiamo consegnato un paio di bomboniere ai vicini di casa, poi ci siamo sbafati una pizza da divano (ero in fase fame-da-cortisone, avrei mangiato anche la scatola), regalo di nozze di Elisa, la titolare della nostra pizzeria da asporto preferita.
E anche il viaggio di nozze è stato - a modo suo - speciale.
Che bello che emozionante leggerti……..e la pizza che gusto🤣😘
RispondiEliminaChe felicità per voi! Vi abbraccio
RispondiEliminaE' stata davvero una sorpresa cara Mia! Eri bellissima e radiosa, come sempre peraltro! Auguro a te e a Renato tutta la felicità che vi meritate....e anche di più!!!!!♥️
RispondiEliminaFELICITAZIONI VIVISSIME, EVVIVA GLI SPOSI, LE FATE, LE FAVOLE, LA VITA, I GIRASOLI (me li faccio piacere anche se non mi piacciono 😃), LE FESTE, GLI AMICI, I DOLCI, LE MEDICINE....
RispondiEliminaÈ TUTTE LE. ROBE GENTILI 💐❤️💐
E congiunzione, macché Anonimo, sono Ronny
RispondiEliminaMeraviglioso tutto il diario di una giornata meravigliosa. Auguri!
RispondiEliminaSei una persona favolosa eravate bellissimi
RispondiElimina😘
RispondiEliminaSiete bellissimi.. in ogni senso possibile
RispondiEliminaTi auguro un mondo di bene.sei sempre un esempio positivo per tutti quelli che si lamentano per stupidaggini.ciao un grosso abbraccio
RispondiEliminaMa congratulazioni e tanti tanti auguri, quindi non mi sto rimbambendo io, é che proprio non l'avevi detto del matrimonio!
RispondiEliminaE' stata una bellissima sorpresa, bravi e belli Mia e Renato. Vi abbraccio forte. Gio
Siete voi a essere speciali!! Infiniti auguri! Ale
RispondiEliminaPs.... Mica male il menu!!
Siete speciali ed è impossibile -per chiunque abbia avuto a che fare con voi- non volervi bene. Vi meritate tutto quello che avete avuto (gli amici carbonari, la festa a sorpresa, il matrimonio senza temporale). Magari un viaggio di nozze un po' meno alternativo, o magari speciale in qualche altro modo sarebbe stato anche meglio.
RispondiEliminaYou’re much too special in every way, how could your wedding be any less than unusually extraordinary! 🍕😂 You’ve always made a perfect couple and I can sense the deeply felt joy and love in your exchanged looks, smiles and laughter. I’m SO happy for you. Sending my congratulations, wishes, and all my love with a huge hug…. and cheers. 🥂❤️😘
RispondiEliminaTutto quello che fate è speciale, perché lo siete voi due e il vostro amore!!!
RispondiEliminaCon tutto il affetto e la mia stima!!! Mila
Che meraviglia!! Siete bellissimi. Un grande abbraccio. Sandra
RispondiEliminafelicitazioni, siete una stupenda coppia (che nella mia testa era già sposata da mo'), vi auguro giorni felic(n)i
RispondiEliminaChe giornata bellissima, siete due anime che si sono trovate!
RispondiEliminaSluggard
Tutto bellissimo! Siete meravigliosi! E i miciotti? Come hanno reagito all'atmosfera di festa?😻
RispondiEliminaSostanzialmente indifferenti, probabilmente perché a casa l'atmosfera era abbastanza normale.
EliminaGrazie di cuore a tutti!
RispondiElimina