Per concludere in bellezza questa vacanza, domestica ma non per questo meno gradevole, abbiamo passato il pomeriggio in piscina. Un paio di bagni, un po' di vasche a stile libero, relax sui lettini e buoni propositi di fare l'abbonamento in autunno: un po' di movimento aerobico, senza sovraccaricare la gamba, sarà un toccasana per la mia salute e per la mia linea, decisamente troppo arrotondata.
Ieri mattinata di shopping: prima in sanitaria, per individuare il tipo di carrozzina superleggera più adatto alle mie esigenze, e poi in concessionaria: finalmente ho ordinato la macchina.
Ci vorranno due o tre mesi per la consegna e poi si dovranno realizzare gli adattamenti, acceleratore e freno al volante, e la prova di guida per la patente speciale, ma prima della fine dell'anno potrò riconquistare una parte importante della mia autonomia. E son felice.
Ciao Mia, che piacere leggere di tutte queste tue conquiste...
RispondiEliminaPiscina, la nuova carrozzina ultraleggera e poi la nuova auto, anche se arriverà fra qualche mese, sarà un tassello importante per la tua autonomia...
Permettimi di unirmi alla tua felicità...Mila
Felice di leggerti così serena Mia. Buon rientro al lavoro, aspetto le foto al volante della nuova auto! Gio
RispondiElimina"prima della fine dell'anno potrò riconquistare una parte importante della mia autonomia. E son felice." ... OLE' :)
RispondiEliminaDaniCR
Bella roba! È bello leggerti così, non so se hai mai visto Oceania, il cartone della Disney (è in loop in casa da mesi), ma a un certo punto il suo babbo le fa “sei forte vaiana”, ecco, mi viene da dirti uguale!
RispondiEliminaAll'ultimo censimento, contavo più di 50 tra DVD e Blu Ray di cartoni Disney sui miei scaffali...
EliminaAllora condividiamo un’esperienza importante in merito :)
Eliminasei grande baci
RispondiElimina👍👏😘🐱
RispondiElimina