L'anniversario vero e proprio era qualche giorno fa, ma aspettavo l'esito dei controlli per festeggiare.
Ora è ufficiale: due anni liberi da malattia.
Stamattina ho ritirato l'esito di risonanza e RX torace: un respiro profondo al momento di aprire la busta e via. Pochi secondi per leggere il referto, poi il sospiro di sollievo e l'abbraccio con Renato: nessuna alterazione ai polmoni, nessuna formazione sospetta, niente linfonodi ingranditi. Insomma, tutto a posto.
La palla è sempre lì, invariata per forma e dimensioni, ma a parte quella è tutto ok.
Quando finalmente mi hanno chiamata per la visita (con oltre tre ore di ritardo rispetto all'orario dell'appuntamento), ho parlato all'oncologo dei fastidi che mi sta provocando la palla nelle ultime settimane: ne discuterà con il chirurgo che mi ha operata due anni fa e con il primario di chirurgia per valutare se è il caso di intervenire per aspirarla. C'è infatti il rischio che si possa riformare e/o che l'intervento possa provocare infezioni o contaminazioni.
Ma ci penseremo tra una decina di giorni, adesso si festeggia!
Mia sono davvero davvero davvero contentissima, posso immaginare tutto il sollievo provato e l'emozione di dire: anche questa volta è andata.
RispondiEliminaPer la palla si vedrà, ma intanto ora festeggia!!!!!!!!!!!!!
evvai!!! che bello quando si può smettere di trattanere il fiato :):)
RispondiEliminasissi
sospirone di sollievo, finalmente una bella notizia, supportata da un bel sole e il cielo azzurro su tutta questa distesa bianca di neve
RispondiEliminaChe bella notizia!!! Sono cose che è bellissimo leggere queste, sono contentissima!
RispondiEliminaMamigà
Spero che in questo momento tu e Renato ve la stiate spassando alla grande... Sono felicissima, goditela, scarica la tensione di questi giorni e alla palla ci si penserai dopo un lungo e meritato festeggiamento
RispondiEliminaCin cin!!!
RispondiElimina:-D
Grandissima!!!
RispondiEliminache bello mia, che bello che bello che bello!
RispondiEliminaBellissimo
RispondiElimina4 P
Sono stracontenta per te... !!!
RispondiEliminaLara