Ero abbastanza ottimista rispetto alle analisi, perché nelle ultime settimane, formiche a parte, sono stata davvero molto bene, senza quella stanchezza che avrebbe potuto indicare anemia. Infatti i valori sono abbastanza buoni, sempre con qualche asterisco, ma decisamente migliori rispetto a quelli di sei settimane fa.
Per la PET invece non ho aspettative positive negative: è possibile qualsiasi risultato. Mi sento piena di energie e le mie mani non hanno mai avuto un aspetto così bello da quando ho iniziato la chemio due anni fa, però tossisco spesso, una tosse secca e stizzosa, qualche volta sento la costola che scricchiola e fa un po' male e c'è l'incognita del nodulo addominale.
Non faccio previsioni, ma l'attesa sarà breve: l'oncologa ha chiesto di avere l'esito domani, per avere il tempo di confermare o meno la chemioterapia prevista per martedì.
Restate sintonizzati!
Restate sintonizzati!
Un gandissimo in bocca al lupo Mia 😺😚
RispondiElimina...sintonizzata pensando positivo! Sempre!💪
RispondiEliminaDajie Mia!
RispondiEliminaForza Mia❤️
RispondiEliminaUn abbraccio forte 🫠
RispondiEliminaMia, come si dice in francese "ti tengo i pollici" (che non ha senso neanche in francese, in realtà). Tutti gli A-mici intrecciano la coda per te
RispondiEliminaMichela da oltralpe
Ti rendo noto che le malefiche elettroformiche sono in vacanza nel Levante ligure e mi mandano ai matti.
RispondiEliminaNon potresti mandare Renato a riprendersele?
Grazie.
Annalisa.