venerdì 1 marzo 2024

Facciamo tre calcoli

Nonostante l'antibiotico, per qualche giorno ho continuato a trovare tracce di sangue nelle urine e l'attesa dell'ecografia è stata piena di apprensione.
L'esame ha rilevato tre calcoli da 7mm nella vescica. Non sapevo nemmeno che esistessero i calcoli vescicali, d'altra parte non è così sorprendente che un'ingegnera abbia calcoli un po' ovunque... 

credits: Pixabay

Per capire come gestirli, serve una valutazione urologica: mi hanno dato appuntamento martedì.
Ne avrei fatto volentieri a meno, ma di certo non è la cosa peggiore che mi potesse capitare, siamo un po' più tranquilli, ma anche tanto stanchi, logorati da questo ininterrotto susseguirsi di problemi.

Nel frattempo continuo a non stare troppo bene, ogni giorno c'è qualche fastidio: una volta è il mal di testa, un'altra i crampi addominali, ieri la nausea, oggi le elettroformiche cattive... E sempre tanta stanchezza.
Vorrei un po' di tregua, qualche giornata buona per alcune cose che vorrei fare insieme a Renato, ma non possiamo fare programmi: domani sera vorrei andare a teatro, ma resterò in forse fino all'ultimo momento; si naviga a vista, giorno per giorno, ora per ora.

4 commenti:

  1. Grazie per le notizie, non sono bellissime ma accontentiamoci. Io pure sono ingegnera e oltre ai calcoli ho tanta di quella renella che mi sento più vicina a una cava che a un capocantiere :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Mia, hai tutte le ragioni per dire che siete stanchi e logorato da continui problemi e a chiedere una tregua e spero che l'abbiate per poter ricaricare almeno un po' di energia.
    Con affetto!!!

    RispondiElimina
  3. Speriamo che qualche bell'evento privo di fastidi sia l'incognita imprevista!

    RispondiElimina
  4. Mia mi dispiace, spero tu possa presto tirar su respiro di sollievo 😘

    RispondiElimina