- (anche) quest'anno non si va in vacanza
- negli ultimi sei mesi ho sempre lavorato cinque giorni a settimana in azienda e due a casa, quindi non c'è nemmeno la possibilità di gite della domenica
- l'uomo di casa è spiaggiato sul divano a causa di un infortunio sul lavoro che gli ha regalato la frattura di una costola (e a me ha regalato il raddoppio del carico di faccende domestiche)
- l'uomo di cui sopra non sopporta il caldo, al punto che più volte ha pubblicamente sostenuto che le temperature superiori ai 20°C dovrebbero essere vietate per legge
- in casa non abbiamo il climatizzatore
Non odiatemi.
No no, io non ti odio, anzi. L'estate mi moltiplica al quadrato le vampate, con il caldo mi si abbassa la pressione e vivo con la tachicardia quasi persistente, i dolori reumatici si risvegliano... Concordo con Nato guarda. Al cento per cento.
RispondiEliminapensavi di essere da sola? Io ODIO il caldo, posso arrivare a 24 gradi ma non di più, poi diventa INSOPPORTABILE!
RispondiEliminaDunque non posso che augurare a tutti quelli come noi di continuare a stare ..... al fresco!
io amo l'inverno! Mi son sempre sentita un pò aliena per questo , ma vedo che ci sono altre persone che condividono un "non proprio amore" per l'estate e il caldo... e per fortuna che i sei mesi di chemio li ho fatti in inverno....
RispondiEliminaAnnamaria
Condivido, condivido. Anch'io vivo senza climatizzazione, che odio cordialmente.
RispondiEliminaPer cui quest'anno va alla grande. Amo il caldo, ma quello giusto, né troppo né poco.
Forse dovrei migrare in altri lidi...
Luisa
Ciao, il clima fresco di questa estate ,come tutte le cose, può essere guardato da diversi punti di vista e ci si possono trovare degli aspetti positivi e degli aspetti negativi.
RispondiEliminaTrovo che di positivo ci sia stata, almeno secondo la mia esperienza, una riduzione delle zanzare. Ciao a presto!