lunedì 6 novembre 2017

Non ho mica cento mani!

Piove a dirotto. Non un gran problema, anzi, il terreno troppo asciutto reclamava acqua.
La mia gamba però risente del maltempo, è rigida e dolente e apprezza il supporto del bastone.
Dopo il lavoro, passo dalla zia a ritirare un pacchetto: me li faccio consegnare a casa sua perché quando passa il corriere c'è sempre qualcuno. Non è particolarmente grande o pesante: tre libri e un DVD.
Ci sta tranquillamente in una mano.
Nell'altra mano l'ombrello.
Nell'altra il bastone.
Ah, no, ne ho solo due.
Mannaggia.

3 commenti:

  1. Credo tu debba inziare a prendere in considerazione i denti e le ascelle;-)
    Ale

    RispondiElimina
  2. ...anche gli spazi fra le dita non sono da trascurare... :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Mia ti seguo sempre.....in tutto ( "purtroppo") ormai ho il futuro ( sdrammatizzato) scritto in questo blog a cui tengo tanto!! ���� Baci Ory

    RispondiElimina